Riapre agli spettacoli teatrali il teatro PalArte di Fabrica di Roma. E lo fa con un’opera di grande richiamo scritta da Eduardo de Filippo.
Sul palcoscenico di Via XXV Aprile, domenica 12 febbraio andrà in scena “Chi è cchiù felice è me” un classico della commedia napoletana interpretato dalla Compagnia Teatranda di Anzola dell’Emilia. È la seconda parte dell’evento-contenitore che va sotto il nome di FabricaFestival, una manifestazione che si incentra sul teatro-tenda e che da Ottobre 2016 a fine Marzo 2017 propone una articolata serie di spettacoli.
Stavolta si rappresenta Vincenzo e la bella moglie Margherita che vivono felici in campagna. Sono attenti alle cose di ogni giorno e non gli manca nulla. Dunque chi puo’ essere più felice del protagonista ? Ma bisogna c considerare anche la possibilità di imprevisti. Ed è ciò che accade a Vincenzo….
Due ore circa di un ottimo teatro presso l’accogliente struttura di Fabrica di Roma, che ospita come ormai da tanti anni, un pubblico attento e competente. Molti hanno fatto abbonamento agli spettacoli, risparmiando una buona somma sull’ingresso che è fissato in dieci euro.
A seguire la prossima domenica 19 febbraio una deliziosa e divertente commedia “Signorine in trans” messa in scena dalla Compagnia Maskere di Opera , Milano. Va ricordato anche che il Fabrica Festival ha il patrocinio della Regione Lazio, della Provincia di Viterbo, di FITA ed UILT e del Comprensorio della Via Amerina ed è programmato dal Comune di Fabrica di Roma e dalla ass. Pro-Loco.