Cosa può succedere se un uomo appena evaso dal carcere irrompe nella casa di tre zitelle morigerate e pudiche? La monotona quotidianità delle tre sorelle viene stravolta da paura e terrore, ma presto le tre donne capiscono che forse hanno finalmente trovato l’uomo tanto cercato per tutta la vita.
E quando l’evaso, dopo anni di astinenza sessuale, decide di approfittare delle donne, in realtà saranno loro a godere del piacere della carne così a lungo desiderato, fino al punto da farlo prigioniero… tra le lenzuola.
Questo è solo l’inizio di una storia avvincente che vi sorprenderà per i continui colpi di scena e le sorprese cariche di grande comicità. Cosa ne sarà del malcapitato evaso? Venite a scoprirlo sabato 14 e domenica 15 gennaio in teatro. E’ con questa frizzante commedia infatti che il Teatro Il Mascherone riparte con la sua stagione teatrale.
La commedia è portata in scena dalla Compagnia Sammartinese D. Morucci per la regia di Simone Morucci, una compagnia viterbese che vanta una lunga storia risalente al 1981, anno della sua fondazione, e che ha portato in scena anche lavori di grandi autori come Edoardo e Goldoni.
Da non perdere dunque questo spettacolo brillantissimo che riapre il calendario del teatro Il Mascherone, ricco di nuove divertenti commedie tutte da godere.
Per info e prenotazioni telefonare al numero 335 7518414.
- Sabato 14 gennaio ore 21,00
- Domenica 15 gennaio ore 17,30.
- Biglietto unico € 7,00.
- Teatro Il Mascherone, piazza della Vittoria, Valentano (VT)