Tutta l’attenzione è concentrata su sabato prossimo, 14 maggio, quando il protagonista assoluto sarà un fantastico artista, Eddy Palermo, accompagnato da Alexandre Silva, basso e chitarra, Daila Lupo, voce e chitarra, Alessandro Marzi, percussioni.
Chitarrista di formazione jazzistica, lo stile di Parlermo è radicato nei classici della chitarra jazz ma con una evoluzione del tutto personale. Anche se ha sempre svolto un’attività come leader di trio o quartetto, non mancano collaborazioni importanti con leggende del jazz, anche con i grandi nomi italiano.
Da sempre amante della “bossa nova”, nel 1998 si trasferisce alcuni anni in Brasile dove, oltre a sviluppare un suo stile che è una fusione tra cultura jazzistica e i ritmi Brasiliani, collabora in concerti e spettacoli con alcuni grandi. Abile in tecnica e velocità, ma pur sempre musicale e sensibile, ha l’improvvisazione nel sangue, capacità creativa che potrà sfoggiare nella jam session prevista a fine concerto.
Come sempre la serata inizierà con la cena (antipasto, due primi, due secondi, contorni, acqua, vino della casa e caffé) per essere allietata sul finire dalla musica che diventerà poi protagonista unica della parte finale, tutto a soli 25 euro.
Vista l’importanza dell’artista, è già possibile prenotare contattando Mario al 348.0510850 o Ernesto al 338.4225791.
La tessera del circolo è gratuita e basterà richiederla in Fattoria, usufruendo anche successivamente delle serate e delle giornate organizzate.
La Fattoria delle Due Rose si trova in strada dogane a Vetralla (a poche centinaia di metri dell’uscita Cinelli della E45).