Immagina un bosco, fitto e misterioso, dove rocce scavate dalla natura e dall’uomo sfidano con le loro forme sorprendenti la fantasia del viaggiatore. Immagina alte rupi che si affacciano su verdi vallate, dove si celano incredibili abitazioni scavate nella roccia in epoche ormai remote.
Immagina, dopo sentieri silenziosi e castelli in rovina, un torrente impetuoso ed il fragore di cascate che si abbattono al di sotto di antichi mulini. Questo ed altro sarà il percorso tra Vitorchiano e l’area archeologica di Corviano! Partecipa a quest’avventura, aguzza i sensi, espandi l’immaginazione.
IL PERCORSO
Lunghezza: 12 km circa
Dislivello Totale: 400m
Difficoltà: E (Escursionistica)
Durata: 6 h più le soste
Terreno: sentieri su terra e roccia, strade di campagna.
La Guida si riserva la facoltà di modificare il percorso previsto qualora necessario per motivi di sicurezza o logistici.
ATTREZZATURA
zaino, scarpe da trekking (NO SCARPE DA GINNASTICA), abbigliamento a strati, giacca antivento/pioggia, bastoncini da trekking (consigliati), pranzo al sacco, borraccia, snack, farmaci personali.
COSTI
15 €/persona (10 € per i minori) – Escursione guidata
IL NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI È FISSATO A 20.
Guide Associate AIGAE operanti ai sensi della legge 4/2013:
Lorenzo Mari (LA468), Monica Zanini (LA 482)
PRENOTAZIONE WHATSAPP OBBLIGATORIA AL 3387607232 (Lorenzo)
Pagamento anticipato con bonifico bancario intestato a:
Lorenzo Osvaldo Mari
IBAN IT27M0569603209000002448X63
– La ricevuta fiscale sarà inviata via email o WhatsApp.
– Al momento dell’iscrizione verrà inviata ai partecipanti la piena normativa di sicurezza anti-covid da rispettare prima e durante l’escursione.
– È consentito portare cani al seguito purché al guinzaglio per la durata dell’escursione, ed avvisando preventivamente la Guida.