L’Associazione Kinesfera, in collaborazione con Palazzo Ranucci, è lieta di invitare gli amanti del buon cibo e del buon vino a un’esperienza sensoriale guidata da Piera Teatini e l’enogastronoma Alessandra Di Tommaso dove il senso del gusto raggiungerà livelli di sensibilità mai sperimentati prima.
Sotto l’attenta guida di esperti, sabato 14 ottobre CasaNave Alle Mura a Tuscania ospiterà uno straordinario viaggio sensoriale: una cena al buio con menù completo, una degustazione guidata da parte di esperti che arricchiranno ciascun piatto con la narrazione di dettagli e aneddoti intriganti.
Per l’appuntamento autunnale, Sull’onda del Gusto a cura di Martina Moscini e Viktoriya Petrova continua a promuovere l’eccellenza: ingredienti di alta qualità, freschi e locali, in abbinamento a vini selezionati per offrire una sinergia di sapori indimenticabile, un’opportunità di assaggiare prelibatezze gourmet, ma anche di riscoprire la vera essenza dei sapori.
Una serata di sorprese: ogni portata è un mistero che si svelerà solo quando i vostri sensi lo permetteranno. I posti sono limitati, per partecipare email: sullondadelgusto@kinesfera.it
WhatsApp: 3272006614 / 3401629681
In caso di allergie o restrizioni alimentari comunicatelo al momento della prenotazione, faremo del nostro meglio per adattare il menu alle vostre esigenze. Consigliamo di indossare abbigliamento comodo e casual per godervi al massimo l’esperienza.
L’evento gode del patrocinio del Comune di Tuscania, della Fondazione Carivit e della Camera di Commercio Rieti-Viterbo.
Dettagli dell’Evento
Data e Ora: 14 ottobre 2023, alle ore 20:30
Luogo: CasaNave Alle Mura
Indirizzo: Via Nazario Sauro, 8 – Tuscania
Contributo per la Partecipazione: €40