Il Teatro comunale “E. Petrolini” di Ronciglione entra nel vivo della nuova stagione teatrale.
Sabato 16 novembre, alle ore 21, andrà in scena lo spettacolo “Neanche il tempo di piacersi”, per la regia di Tiziana Foschi (volto storico del quartetto comico Premiata Ditta), con il celebre attore Marco Falagusta. Attore, commediografo e regista italiano, Falagusta è stato protagonista e co-protagonista di numerose fiction Rai e Mediaset, tra cui “Incantesimo7”, “CentoVetrine”, “Provaci ancora Prof. 3”, “Il Restauratore”.
Sul palco del Petrolini l’eclettico attore porta in scena uno spettacolo che racconta del repentino passare del tempo, che fa restare increduli dei propri cambiamenti fisici e di abitudini, i ragazzi non più così giovani, ormai cinquantenni, della generazione cresciuta negli anni ’80.
Le prevendite sono disponibili online su Ciaotickets, presso il negozio “DueR” in via Capranica (Ronciglione) o presso il Teatro “E. Petrolini”. Su richiesta, verrà effettuato un servizio navetta gratuito da piazza Principe di Napoli e piazza Vittorio Emanuele. (costo del biglietto intero 15 euro, ridotto 11 euro).
Per info: Renzo (366.9731522); Manuela (338.5660065)