Terzo appuntamento con la stagione 2024-2025 del Teatro Boni di Acquapendente, diretta da Sandro Nardi. Domenica 17 novembre alle ore 17.30 va in scena la commedia “Stregati dalla Luna” di Nicola Pistoia e Pino Ammendola, con Giancarlo Fares, Andrea Catarinozzi, Valerio Giombetti, Stefano Tomassini e Flora Contrafatto, per la regia di Nicola Pistoia. Una produzione La Bilancia – Poker Produzioni.
L’ambientazione è in un’osteria nella notte di Capodanno. Pino e Ciccio sono i titolari, che si sono gravati di debiti e di un insopportabile cameriere, Massimo. Nella notte più lunga dell’anno, tutti i clienti annullano le prenotazioni e l’unico ad arrivare è Nicola, alle prese con la rottura di un fidanzamento decennale. Nicola coinvolge tutti nella propria crisi amorosa e il cenone si trasforma in una comica seduta di terapia di gruppo. Una notte così magica che nel locale capita la bellissima e misteriosa Francesca, che secondo Massimo però si chiama Luna. E come in una favola, i protagonisti rimangono “stregati dalla Luna”.
La stagione 2024-2025 “Il teatro è l’essenza dell’essere umano” ha il sostegno di Comune di Acquapendente e Regione Lazio. Il Teatro Boni è ad Acquapendente (VT) in Piazza della Costituente 9. I biglietti sono in vendita anche online su Vivaticket. Per informazioni: www.teatroboni.it – 0763.733174 – 334.1615504 (si può prenotare anche via WhatsApp).