Come ogni anno ad agosto l’Associazione Filarmonica Vejanese scende in piazza per portare Musica e Sapori, per tutte le età e per tutti i gusti.
I più piccoli potranno riunirsi a squadre per la gara di creatività culinaria nel Creative Food Music il venerdì pomeriggio, ritrovarsi al laboratorio musicale o la sera per la baby dance.
Il sabato pomeriggio vedremo per la prima volta una vera gara di tiro con l’arco a cura dell’Associazione Cerberus Tuscia: gli arcieri in costume storico si sposteranno da una postazione all’altra tra le vie del paese, mentre la mattina tutti potranno provare a centrare il bersaglio.
La domenica mattina i ragazzi dell’AFV vi faranno divertire con la mitica “Caccia alla Nota”, riprendendo il tradizionale gioco di squadra della caccia al tesoro.
Avremo modo di ricordare i musicanti defunti nella celebrazione della Santa Messa e il pomeriggio esploderanno musica e colori con il XXXI Raduno Bandistico.
Il gusto sarà soddisfatto dalla bontà degli gnocchi, delle carni, dei “facioli co’ le cotiche” e delle pizzette fritte preparati negli stand gastronomici.