Dritto dai migliori club londinesi e dal recente successo ottenuto in Italia grazie al talent show X-Factor, arriva al Subway di Viterbo il multiforme talento di Davide Shorty Sciortino.
Il cantante, rapper e produttore palermitano ha il groove nel sangue ed è riuscito a trovare la sua dimensione artistica e personale favorevole proprio a Londra, dove ha ricreato le atmosfere soul del passato gettandole nel calderone dei nuovi suoni della capitale inglese, ed il risultato sono iRetrospective for Love, il suo progetto artistico principale.
Con il suo miscuglio di new soul e dub/raggae, r’n’b e hip-hop ha raggiunto grande popolarità oltremanica esibendosi nei più importanti locali della scena londinese e arrivando ad aprire i concerti di star del nu soul come Bilal e Jordan Rakei.
L’inconfondibile voce di Davide Shorty sarà protagonista assoluta di venerdì prossimo, per un live carico di vibrazioni nu soul e hip hop dal sapore r’n’b, accompagnato per l’occasione dalla formazione dei Throw Back, alfieri nostrani delle contaminazioni tra future-soul, jazz e new funk.
Ad aprire la serata il dj set hip hop old school di Misha, già noto fra i conduttori del programma Punchlinerz, uno dei migliori appuntamenti radiofonici con il rap italiano. Per gli amanti della buona musica di matrice anglosassone si profila una serata imperdibile.
Appuntamento venerdì 18 marzo alle ore 23 presso il Subway in Via Rossi Danielli 2.
Per info e orari -> https://www.facebook.com/events/1574734236179199/