| 18 SETTEMBRE 2022 | TUSCIA – Da Capranica a Sutri percorrendo la via Francigena!

0

Partendo dal borgo di Capranica, si andrà alla scoperta di uno tra i più affascinanti tratti del percorso laziale della Francigena. Tra sentierini nascosti, forre e ruscelli si ripercorrerà eventi e miti, scoprendo le suggestioni degli antichi pellegrini. Sarà un occasione anche per ammirare i due borghi caratteristici della Tuscia.
Diff. E/T Km 18 circa Dislv. circa 150 m

APPUNTAMENTO: ore 11:00 in Piazza Garibaldi – 01012 Capranica (VT)

COSA PORTARE: scarponcini da trekking (meglio caviglia alta); giacca antivento; vestirsi a strati e acqua a sufficienza e pranzo al sacco.

QUOTA SOCIALE:
Escursione 12 € + Tessera Nomos Trek in corso di validità.
Ricordate di inserire in una busta da lettera la quota precisa che verrà ritirata all’inizio dell’escursione
Per i non tesserati inviare comunicazione via tel/sms etc. con i propri dati (nome/cognome, luogo e data di nascita e cf) entro le 17 del giorno precedente l’escursione

INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI: (preferibilmente whatsapp)
Guida: Melinda Ugrenic
Cell wa.me/+393357183204
Guida Ambientale Escursionistica tessera La 467

L’iniziativa è riservata ai soci in regola con l’iscrizione relativa all’anno 2022 ed in possesso della relativa tessera. Le Guide si riservano il diritto insindacabile di modificare il programma stabilito in caso di condizioni meteorologiche avverse tali da rendere pericoloso l’itinerario, in caso di impraticabilità di un sentiero, in caso di impossibilità di un partecipante a continuare l’escursione per problemi fisici e/o psicologici.

Si prega inoltre di avvertire gli accompagnatori della presenza di eventuali patologie, o di problematiche che potrebbero manifestarsi nel corso dell’escursione, grazie per la collaborazione.

L’escursione verrà svolta secondo i termini di legge per la sicurezza da COVID-19 DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE – DPI – OBBLIGATORI:
– mascherine monouso
– gel disinfettante
– sacchetto per lo smaltimento dei DPI usati

Share.

Comments are closed.