Domenica 21 giugno 2020, dalle 10:00 alle 12:00, Passeggiata EcoSelvatica: alla scoperta delle tradizioni e dell’energia delle piante. Dove: Faleria (VT), loc. Banditaccia, Castel Fogliano.
Una meravigliosa passeggiata a contatto con la Natura e i suoi doni nel giorno del Solstizio d’Estate.
Raccolta delle erbe spontanee
Parleremo delle Erbe che racchiudono in loro l’energia del sole e della luna, utilizzate da sempre come talismani protettori della persona e delle abitazioni, erbe con poteri curativi; foglie, fiori, semi e frutti da utilizzare in fitoterapia, in cosmesi verde e in cucina per rendere magico il giorno del Solstizio d’Estate, e scopriremo le leggende legate ad esse.
E in più si imparerà cos’è l’Energia delle piante, come raccoglierle nel modo giusto, come percepire la Forza Vitale e scegliere le erbe giuste per noi senza sprechi.
Chiusura con una breve meditazione di ringraziamento al luogo.
L’incontro è adatto ai bambini.
Contributo:
15 euro a persona per gli adulti
Bimbi Gratis
Per la Prenotazione:
info@luanasanvidotto.it
Tel. 345 3561174
CONDUCONO L’INCONTRO:
SASCIA TREVISAN
Erborista diplomata presso l’Accademia delle Arti Erboristiche a Roma, Naturopata ad indirizzo Erboristico e Bioenergetico.
Si occupa di percorsi di riconoscimento delle erbe spontanee e di cucina selvatica.
LUANA SANVIDOTTO
Naturopata, Istruttore ed Operatore di Pranic Energy Healing, Coach Nutrizionale, Operatore Sofrologico, Riflessologa, Floriterapeuta, Fitoterapeuta, Gemmoterapeuta, Aromaterapeuta, Iridologa, Cristalloterapeuta, Operatore di Medicina Tradizionale Cinese.