Dopo le 21 repliche della scorsa estate, spese tra Lazio e Campania in alcuni dei più bei luoghi della cultura d’Italia (La Reggia di Caserta, il borgo di Civita di Bagnoregio, L’Anfiteatro Campano di S.Maria Capua Vetere, Villa D’Ayala-Valva) Il Demiurgo riporterà in scena il 23-24-25 GIUGNO 2017 la sua versione di “Romeo e Giulietta” utilizzando come scenografia uno dei luoghi più belli e suggestivi d’Italia: il meraviglioso borgo di Orte (VT).
Lo spettacolo, realizzato grazie al patrocinio del Comune di Orte e della Pro Loco, catapulterà gli spettatori in una dimensione altra per vivere in prima persona le vicende dei Montecchi e dei Capuleti e la loro tremenda faida che insanguina la città, potranno viaggiare spostandosi per le vie del borgo come fossero nell’antica Verona cantata da Shakespeare, danzare con i personaggi partoriti dalla penna del bardo immortale, mescolarsi a loro, viverne le angosce e i patimenti, gli amori e gli odi.
Sarà come fare un viaggio nella Verona shakespeariana e vivere da protagonisti le vicende amorose della coppia di innamorati più famosa di tutti i tempi.
Lo spettacolo andrà in scena Venerdì 23, Sabato 24 e Domenica 25 Giugno 2017 con tre repliche giornaliere (alle ore 19.00-21.00-23.00); il prezzo del biglietto €15,00, i bambini fino a 5 anni entrano gratis, i bambini dai 6 ai 12 anni hanno diritto ad un biglietto ridotto di €10. Sconti per residenti.
Lo spettacolo si svolgerà tra piazza Libertà e piazza Belvedere.
I posti sono LIMITATI!!! Si consiglia di prenotare.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare “Il Demiurgo” ai numeri 3313169215 – 3662080108 o scrivere una mail a info.demiurgo@gmail.com