| 23,24 GENNAIO 2016 | VALENTANO – ‘Politicamente bugiardi’ sul palco del Teatro Mascherone

0

Politicamente bugiardi” è l’eloquente titolo della commedia che andrà in scena sabato 23 e domenica 24 gennaio al nuovo Teatro Il Mascherone di Valentano.

Ed è con questo esilarante lavoro che il teatro continua la sua prima stagione teatrale dopo il grande successo dell’inaugurazione e delle serate successive.

La commedia, scritta e diretta dal maestro Gianni Pontillo, si propone come un caleidoscopio di apparizioni, scambi, rincorse, inseguimenti, equivoci (…di tutti i tipi!!!), sparizioni, scherzi e micro tragicommedie esilaranti… il tutto attorno ad un variegato intreccio di reciproche, presunte, reali, supposte e desiderate corna. Ma quale può essere il trait-d’union, il mastice, l’impalpabile legante… la colla drammaturgica, insomma, che tiene assieme situazioni, ambienti e personaggi di questa storia? Ma Lei, naturalmente: la regina dell’inganno, l’imperatrice del triangolo (quadrilatero, esagono, dodecaedro…), la Dea del Tradimento…

La Menzogna. E parliamoci chiaro, signori miei, chi possono essere – soprattutto nel nostro disgraziatissimo Paese! – i Cavalieri, i Gran Maestri, i Sommi Sacerdoti della Dea Menzogna?

Ovviamente… i po-li-ti-ci!

Uno spettacolo velocissimo, dal ritmo indiavolato e dalle mille-e-una trovate che lo rendono incredibilmente divertente. Ma anche una satira graffiante sui costumi e malcostumi della nostra classe politica, sia pubblici che – soprattutto! – privati.

Sul palco, insieme al travolgente Gianni Pontillo, vedremo la bravissima Deborah Caroscioli ed altri otto attori professionisti, in trasferta da Roma, che si avvicenderanno tra scoppiettanti colpi di scena. Il successo delle prime serate, e le dimensioni ridotte della deliziosa sala, hanno già abituato il pubblico a prenotare con anticipo per assicurarsi la visione.

Per informazioni e prenotazioni telefonare al 335 7518414.
PREZZO INTERO €. 7,00 – RIDOTTO SOTTO i 14 ANNI €. 5,00

Share.

Comments are closed.