| 23,24 NOVEMBRE 2019 | VETRALLA – Giocolieri, clown, fachiri… arrivano i Buskers di Vetrallalà!

0

Due giorni di spettacoli, arte di strada, circo contemporaneo, mercatini artigianali, laboratori bimbi, performance e molto altro.

Sulla scia del grande successo di appuntamenti come il Teverina Buskers Festival e TolfArte, il 23 e 24 Novembre inaugura a Vetralla (VT), la prima edizione del “VETRALLALA’ – Buskers a Vetralla” il nuovo festival degli artisti di stradaorganizzato dal Comune di Vetralla.

La direzione artistica è affidata all’Associazione Il Circo Verde e a Simone Romanò, organizzatori dell’ormai rinomato “Teverina Buskers” di Celleno e che, con questo nuovo appuntamento, mirano a tracciare un “filo rosso” di arte e allegria lungo la meravigliosa Tuscia Viterbese.

Un evento culturale totalmente gratuito che trasformerà Vetralla, piccolo comune alle porte di Viterbo, in un grande e inedito palcoscenico all’aperto. Molti gli artisti di strada che parteciperanno all’evento, tra cui la compagnia “Los Filonautas” (Germania/Argentina).

Due giorni di festa, musica per le strade, personaggi strambi e divertenti, giocolieri, clown, fachiri pronti a regalare agli spettatori momenti di gioia collettiva, a stupirli con le loro abilità e ammaliarli con la loro simpatia.

L’evento si svolgerà anche in caso di pioggia.

Per informazioni e il programma consultare la pagina Facebook:
https://www.facebook.com/vetrallalla/
Info: (+39) 328-8775691 / 328 4674637
info@ilcircoverde.com

Share.

Comments are closed.