| 24 OTTOBRE 2015 | VITERBO – Degustazione guidata all’insegna della birra

0

Udite Udite! Non solo vino nella Tuscia viterbese. La birra è divenuta una travolgente passione che si è tradotta negli anni in produzione artigianale di qualità ed il Birrificio Itineris di Civita Castellana è uno degli esempi di queste realtà imprenditoriali viterbesi.

La Fondazione Italiana Sommelier Viterbo organizza sabato 24 ottobre alle ore 19 presso il Caffè Letterario di Viterbo una degustazione guidata in cui le birre artigianali di Itineris saranno le protagoniste di un viaggio sensoriale a cura di Leonardo Rossi docente della Fondazione Italiana Sommelier ed esperto del settore.

Le birre artigianali in degustazione:

Cimina – Cassia – Amerina – Francigena – Infinity

Posti disponibili 30 – Prenotazione consigliata. Contributo di partecipazione € 10 a persona

Dopo la degustazione il Caffè Letterario Viterbo propone per la cena un menu a base di pizza e birra. Contributo 15 euro a persona. Prenotazione obbligatoria.

fondazionesommelier.viterbo@gmail.com – 340 7134824

Itineris ha sede nell’ex fabbrica di ceramica “Castellania” e nasce nell’autunno del 2010 dalla passione smisurata di Claudio Conti per l’affascinante mondo della birra. Dopo alcuni anni di esperienza e varie sperimentazioni con antiche spezie, il birrificio propone una gamma di prodotti artigianali di qualità e ricercatezza legata al territorio.

| 24 OTTOBRE 2015 | VITERBO - Degustazione guidata all'insegna della birra

Share.

Comments are closed.