| 25 MARZO 2018 | VETRALLA – Alla scoperta dei suoni della Via Francigena con Opera Extravaganza!

0

Amanti della Musica! La stagione musicale dell’Associazione OperaExtravaganza prosegue con il Concerto di Pasqua “I suoni della via Francigena”!

Il Programma di eccellenza proposto in questi primi mesi da OperaExtravaganza ha risposto alle aspettative per la qualità degli spettacoli offerti, per il livello degli artisti impegnati, delle opere e dei brani interpretati e per la sempre numerosa partecipazione ai Salotti Musicali!

La Domenica delle Palme, 25 marzo prossimo, si terrà il Concerto di Pasqua in occasione del quale sarà possibile effettuare il tesseramento (o il rinnovo della tessera) “brevi manu” direttamente in sede (in alternativa è possibile effettuare un bonifico bancario). Il concerto si inserisce in una bellissima avventura che OE sta iniziando proprio sulla Via di Sigerìco, con prima tappa a Vetralla. L’iniziativa “I Suoni della Francigena” ha già raccolto l’interesse e il patrocinio, oltre che del Comune di Vetralla e della Pro-Loco, della prestigiosa Associazione Europea delle Vie Francigene! http://www.viefrancigene.org/it/resource/event/i-suoni-della-francigena-un-concerto-vetralla/

La Tessera è obbligatoria (per legge) per poter partecipare a tutti gli eventi dell’Associazione. A metà aprile (a breve la data esatta) sarà convocata l’Assemblea Generale di tutti i soci di OE, alla quale potranno partecipare tutti i soci regolarmente tesserati. All’OdG vi saranno numerose proposte di eccellenza, novità e sorprese, com’è nello stile di OE, per rispondere a quel “salto di qualità” che caratterizzerà l’imminente, prossimo futuro dell’Associazione!

Appuntamento Domenica delle Palme alla Chiesa di S. Pietro (Madonna del Riscatto) nel centro storico di Vetralla con OperaExtravaganza!

Per info:

0761-485247 / 346-7474907
susanna@operaextravaganza.com
www.operaextravaganza.com
www.adoptatheatre.com
www.opextravaganza.blogspot.it

| 25 MARZO 2018 | VETRALLA - Alla scoperta dei suoni della Via Francigena con Opera Extravaganza!

SalvaSalva

SalvaSalva

Share.

Comments are closed.