Sfilate di moda, esibizioni di hip hop e tanta musica con i Paradiso ’70. Prende il via “Opening Summer”, in programma il 26 e il 27 maggio a Montalto di Castro.
L’evento, organizzato dalla Willy Produzioni, Oasi Bar, in collaborazione con l’associazione MO.PE. e patrocinato dal Comune di Montalto di Castro, inizierà venerdì 26 maggio alle ore 16 a Piazzale Carlo Alberto Dalla Chiesa con l’apertura degli stand, truccabimbi, gonfiabili e toro meccanico. La sera, dalle ore 21, esibizione hip hop dei bambini della palestra Sport Mix Due e a seguire sulla passerella la sfilata di moda dell’Imperial Store.
La serata si concluderà con la musica dello storico gruppo “Paradiso ’70”. Nella giornata disabato, dalle ore 16, Opening Summer proporrà animazione per bambini e la sera, dalle ore 20, tanta musica di accompagnamento con Massimiliano Zerbonia. A seguire l’esibizione di karate della scuola Samurai 2000 e l’esibizione BeatBox di Damiano Murvana. L’evento si concluderà con i deejay Crismile e Fantasi.