La Casa delle Donne di Vetralla riprende la sua attività a partire dal 28 settembre alle ore 18.00, con la presentazione del romanzo “Poltrone vista mare” di Vespina Fortuna, con la presenza di Marta Ingegneri, membro del direttivo dell’associazione Battiti che gestisce da maggio 2018 la Casa delle Donne, e Maria Rita Urbani, attrice-lettrice.
La Casa delle Donne anche quest’anno sarà aperta almeno tre volte a settimana, lunedì, mercoledì e venerdì, per accogliere donne, ma anche uomini, interessati alla promozione della non-discriminazione e al contrasto alla violenza di genere.
Il 9 ottobre partirà la seconda edizione del corso di lingua e cultura italiana per stranieri.
Tra le attività, sono previste presentazioni di libri e incontri con personaggi autorevoli del mondo delle donne e del femminismo e laboratori utili ad accrescere le proprie competenze in vari ambiti. La Casa delle Donne è aperta anche come strumento di sostegno alle donne in difficoltà, attraverso la consulenza legale e psicologica gratuita.
La Casa delle Donne si trova a Vetralla in Vicolo San Giuseppe 1 ed è aperta, anche con la sua piccola biblioteca, a tutte e tutti.
Per informazioni è possibile visitare la pagina facebook Casa delle Donne Vetralla o mandare un’email a battitiassociazione@gmail.com