Il 28 e 29 giugno alle ore 20,45, doppio appuntamento al Teatro Unione con l’arte per la solidarietà insieme all’Accademia delle Arti dello Spettacolo a favore dell’Avis.
L’Accademia delle Arti dello Spettacolo, in occasione degli spettacoli di chiusura dell’anno accademico, in collaborazione con l’Avis comunale Viterbo, organizza per il 28 e 29 giugno due eventi al Teatro dell’Unione. Il ricavato di entrambe le serate sarà interamente devoluto all’Avis comunale Viterbo.
Gli spettacoli, entrambi con inizio alle ore 20,45, avranno due temi diversi tra loro: il 28 giugno andrà in scena una Suite dal Balletto di repertorio “Le Corsaire” , variazioni classiche per solisti, brani dal teatro classico e contemporaneo, canzoni dal repertorio pop e brani per pianoforte. Il 29 giugno sarà la volta del musical “Pirati e Pirati”, in cui tutti gli allievi e le discipline dell’accademia condurranno il pubblico attraverso una trama di avventura e amore. Le coreografie sono della maestra Emanuela Boni per la regia di Massimo D’Alessio.
Ad esibirsi sul palco anche l’ensemble vocale Il Contrappunto, diretto dal maestro Fabrizio Bastianini. I biglietti sono in prevendita alla sede Avis, presso la Cittadella della Salute, si potranno acquistare direttamente al teatro Unione solo la sera degli spettacoli.
Ibiglietti sono in vendita al costo di 10 euro a spettacolo, 15 euro per entrambi gli spettacoli.
Gli eventi sono patrocinati dal Comune di Viterbo.