Continuano gli appuntamenti con “Vulci sotto le stelle” presso l’antica città etrusco-romana. Le prime tre serate musicali hanno riscontrato grande apprezzamento dal pubblico, dagli appassionati del jazz alle musiche di Beethoven, Busoni, Liszt e Ravel. La rassegna musicale ha visto inoltre una degustazione di prodotti tipici offerta da Amaris caffè, una passeggiata silenziosa nel parco e lezioni di pilates in collaborazione con l’associazione Team Power.
I prossimi appuntamenti in programma con “Vulci sotto le stelle” sono il 28, 29 e 30 giugno con Daniele Cordisco Trio, che porterà sul palco la magia della chitarra jazz. Il 29 giugno, invece, si terrà un racconto musicale intitolato “Il Barone Rampante”, ispirato all’omonimo romanzo di Italo Calvino, con Francesco Bolo Rossini alla voce e il Duo d’Archi dell’Orchestra da Camera di Perugia. Infine, il 30 giugno, DJ Fantasma chiuderà la serie di eventi con un altro imperdibile dj set al tramonto. Per raggiungere la Domus del Criptoportico, location delle serate, è attivo un servizio navetta dall’ingresso del parco per facilitare l’accesso agli eventi. L’ingresso è gratuito.
“Vulci sotto le stelle” è un progetto di Fondazione Vulci con la compartecipazione del Comune di Montalto, ottenendo un finanziamento dalla Regione Lazio – Lazio Crea – per realizzare gli eventi musicali.