Nella fiabesca cornice naturalistica di uno dei Boschi più belli d’Europa sarai accompagnato/a in una magica passeggiata all’interno di uno scenario geo-ecologico d’eccezione che coinvolgerà tutti i tuoi sensi…e non solo. Preparati ad immergerti piedi-cuore-mente in un cammino guidato all’interno dell’area protetta con un’esclusiva sosta di stazionamento per ascoltare la voce e l’anima del Bosco.
Sosterrai nel silenzio e fuori da ogni pressione socio-temporale utilizzerai il Bosco come strumento di connessione verso le parti più profonde di te stesso, che tradurrai in elaborati scritti di qualsivoglia genere ispirati proprio dall’incontro Anima-Bosco e dall’arricchimento della condivisione.
Non è necessario essere scrittori, ma solo esserci!
Anche un paio di scarpe comode, penna e taccuino saranno preziosi.
PROGRAMMA DELL’EVENTO
- ore 17.00: appuntamento presso la biglietteria del Bosco del Sasseto, in Piazzale Sant’Angelo a Torre Alfina
- ore 17.15: partenza a piedi dalla biglietteria per passeggiata lungo i sentieri del Bosco Incatato alla ricerca di ispirazione, a scoprire scorci e angoli meditativi che aiutano e stimolano i sensi e la sfera emotiva per la composizione
Conclusione dell’evento prevista per le ore 19.30 circa.
TARIFFARIO
Costo dell’evento, comprensivo del biglietto di ingresso al Bosco del SassetoBiglietto intero: € 15,00 per adultiEvento consigliato ad un solo pubblico adulto, mentre per ragazzi di 9-14 anni riserviamo un evento apposito in data da definire.Il costo dell’evento comprende:
- biglietto di ingresso al Bosco del Sasseto
- visita guidata e attività come da programma
- copertura assicurativa
MODALITA’ DI VISITA
Attivazione dell’evento con un minimo di 10 aderenti e massimo 15.Necessaria prenotazione entro il giorno precedente!ABBIGLIAMENTO NECESSARIO: si fa obbligo di scarpe chiuse ed con suola antiscivolo in tutte le stagioni. Gli operatori potranno impedire l’accesso in caso di mancato adeguamento. Si raccomanda di portarsi acqua in borraccia per la passeggiata.Richiesti penna e taccuino!!! In caso di CONDIZIONI METEO AVVERSE, l’evento verrà rimandato per garantire la sicurezza dei visitatori.
- telefono +39 388 8568841 (anche WhatsApp)
- mail: eventi@laperegina.it