La stagione del Teatro Boni di Acquapendente, diretta da Sandro Nardi, prosegue senza sosta con ben cinque spettacoli in nove giorni. Questo sabato la protagonista sarà Miranda Martino.
Sabato 3 dicembre, alle ore 21, l’attrice torna in scena con “Me ne infischio!“, un viaggio teatrale-musicale di David Norisco. Miranda Martino, che sarà sul palco con Valentina Martino Ghiglia ed Edoardo De Piccoli, interpreta se stessa, come attrice e cantante.
Una giornata qualunque in un teatro per una prova, prima della prima. Una storia surreale e divertente che si svolge su un vero palcoscenico dove tre generazioni si incontrano e si confrontano. Una Miranda “vera” e due attori con tanti sogni nel cassetto e che vorrebbero realizzare, o perlomeno avere la possibilità di sperimentare e capire veramente, cosa significhi “fare teatro” e vivere di quel lavoro, anche se in famiglia si sono sentiti sempre ripetere che “con il teatro non si mangia”.
Uno spettacolo originale diretto da Sandro Nardi, che attraverso una regia dinamica, caratterizzata da azioni veloci che fanno da contrappunto al passare del tempo, crea lo scenario in cui l’entusiasmo dei due giovani si confronta con l’esperienza e l’umanità della protagonista, che come nessun altro sa ascoltarli e capirli. Un allestimento semplice in cui la musica di Miranda Martino condurrà lo spettatore a ripercorrere e a rivivere un periodo indimenticabile della storia della canzone melodica italiana. “Me ne infischio!” vuole essere la metafora dell’accoglienza, del coinvolgimento, del confronto e della collaborazione tra generazioni.
Per informazioni e biglietti: www.teatroboni.it 334.1615504