| 3 DICEMBRE 2016 | VETRALLA – “Numerologia e Sciamanesimo Runico” alla Fattoria delle Due Rose

0

// // <![CDATA[ var cb = Math.round(new Date().getTime()); document.write(''); // ]]>

Il potere dei numeri al Circolo polivalente per il turismo rurale Fattoria delle Due Rose, con un incontro illuminante sull’importanza dei calcoli nella vita di ciascuno e, imperdibile, la conviviale a tavola nel saloon, con prodotti di qualità come sempre selezionati da Mario Massolini. 

Da Pitagora ad Odino, dalla tradizone egizia a quella nordica, un unico sistema per trovare convinzione in se stessi: al centro dell’appuntamento del 3 dicembre 2016 sarà “Numerologia e Sciamanesimo Runico”, il libro di Claudio Tavelli e Patrizia Pezzarossa, edito da Leduetorri, un dialogo semplice con gli Archetipi, i numeri e le rune, per portare luce e consapevolezza ai luoghi dimenticati.

Il proprio nome, la data di nascita e un destino insito nel numero che ne deriva: l’incontro permetterà di conoscere le potenzialità che è possibile raggiungere in funzione del “proprio numero”, arrivando a scoprire come grandi del passato avessero già segnato un destino incredibile, dedicato solamente a pochissime persone.

L’incontro è come sempre aperto ai soci. La tessera del circolo è gratuita e basterà richiederla in Fattoria, usufruendo anche successivamente delle serate e delle giornate organizzate.

Per info Mario 348.0510850 o Ernesto al 338.4225791.

La Fattoria delle Due Rose si trova in strada dogane a Vetralla (a poche centinaia di metri dell’uscita Cinelli della E45).

Share.

Comments are closed.