Da domenica 30 maggio 2021, ripartono finalmente anche le storiche lezioni di disegno dal vero. L’organizzazione non si è fermata un solo istante in questo difficile periodo di pandemia, continuando a coltivare alacremente la passione per l’arte e a supportare gli splendidi allievi sia con le lezioni in presenza che attraverso la didattica on line nei momenti di lock down totale.
Ora finalmente, in parallelo ai laboratori didattici presso gli studi d’arte di Viterbo e Tuscania, ci si potrà rituffare nel piacere immenso delle lezioni en plein air e di moltissime altre iniziative che da 26 anni contraddistinguono la Next. Per un’intera mattinata il centro storico del bellissimo borgo di Capodimonte, in provincia di Viterbo, sarà la location individuata.
Dalle 9 alle 13 di domenica 30 maggio 2021 sarà trasformato in un suggestivo atelier a cielo aperto! Si trascorrerà una bella mattina insieme: disegnando e dipingendo dal vero, si capirà come applicare le regole della prospettiva e come iniziare piano piano a coordinare nel modo giusto occhi, cervello e mano per un buon disegno disinvolto.
Sarà il primo di un lungo ciclo di appuntamenti di approfondimento, fra i tantissimi in calendario. Per motivi di sicurezza, la sessione è aperta ad un numero massimo di 15 partecipanti che in questo primo appuntamento sarà riservata agli allievi Next.
CONTATTO: 347 9468960 (anche Whatsapp)