Torna al Teatro Boni di Acquapendente il tradizionale appuntamento dell’ultimo dell’anno, per festeggiare insieme l’arrivo del 2025 con una serata elegante e divertente, all’insegna del buon gusto e dello spettacolo di qualità. Martedì 31 dicembre 2024 è in programma una cena nella splendida cornice del teatro in abbinamento con uno spettacolo che vedrà sul palco la coppia comica Lucchettino in uno show esplosivo e irresistibile, “Lucchettino Classic“. A mezzanotte brindisi augurale con spumante, panettone, dolce e frutta.
Dopo i grandi successi televisivi a Zelig Circus e la collaborazione con il maestro del trasformismo Arturo Brachetti, i Lucchettino portano sul palco un mix travolgente di sketch indimenticabili, gag esilaranti e sorprendenti effetti magici, frutto di oltre vent’anni di attività. Uno spettacolo comico, magico e coinvolgente capace di conquistare ogni tipo di pubblico, garantendo risate e stupore dall’inizio alla fine.
L’ultimo dell’anno al Teatro Boni prevede due formule: cena, spettacolo e brindisi, per un’esperienza completa nella speciale notte di San Silvestro, con ricco menù; oppure solo spettacolo e brindisi, per godersi subito l’intrattenimento e celebrare il nuovo anno con un calice in compagnia. La cena inizia alle ore 20.30, lo spettacolo alle 22.45. I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria.
La serata è inserita nella stagione 2024-2025 del Teatro Boni, dal titolo “Il teatro è l’essenza dell’essere umano“, con direzione artistica di Sandro Nardi e il sostegno di Comune di Acquapendente e Regione Lazio. Il Teatro Boni è ad Acquapendente (VT) in Piazza della Costituente 9.
Per prenotazioni e informazioni: www.teatroboni.it – 0763.733174 – 334.1615504 (si può prenotare anche via WhatsApp).