Conoscete tutti i racconti di fantasmi di Bassano Romano? E sapete anche quali luoghi infestano e qual è la loro storia?
Se le risposte a queste domande sono negative – ma anche se sono positive, potreste scoprire comunque qualcosa di nuovo – non vi resta che seguire il percorso tra le strade del centro storico e tra le stanze di MIBAC Villa Giustiniani – Bassano Romano che per l’occasione sarà aperta del tutto straordinariamente!
Immergiti in un mondo di paura, nelle vie del centro storico di Bassano Romano, dove troverai stand gastronomici, escape room, horror house, discoteca in piazza e altre terrificanti curiosità tipiche di Halloween.
Inoltre potrai partecipare al tour guidato sulle Dark Stories di Bassano, dove riscoprirai gli oscuri racconti di fantasmi del paese nei luoghi infestati.
La giornata sarà divisa in due parti, il pomeriggio è dedicato ai bambini, i piccoli mostri di domani, la sera agli adulti.
Bassano Romano non ha nulla da invidiare neppure sul fronte “strane apparizioni e poltergeist” né sulle storie oscure che circondano il nostro passato e persino il nostro presente. Ci circondano persino quando camminiamo.
Ricco di sorprese sarà anche il pomeriggio tutto dedicato ai bambini con animazione, giochi e spettacoli di danza a cura della scuola A.c. Danzarte di Erika Bussi e degli allievi di Sabrina Campari della scuola OLTREDANZA di Nepi.
Inizio delle attività alle ore 16:30.
Altre info e orari verranno comunicati sulla pagina Facebook: Halloween Dark Night – Bassano Romano