A pochi giorni dalla ricorrenza della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, gli avvocati del “Sant’Ivo – Il Sanremo degli Avvocati “ organizzano la seconda tappa del tour regionale “FATTI SENTIRE”. Uno spettacolo musicale di cover con 15 grandi canzoni patrocinato dagli Ordini degli Avvocati di Roma, di Civitavecchia, di Viterbo e di Velletri realizzato per LA CASA DELLE DONNE E IL CENTRO ANTIVIOLENZA DI BATTITI A VETRALLA (VT).
Una serata di beneficienza dove la musica diventa un veicolo per rompere il silenzio sul tema della violenza per il riscatto e l’autodeterminazione non solo delle donne già vittime di violenza domestica ma di tutte le donne, oltre ad essere un utile strumento di prevenzione della stessa violenza.
Saranno gli stessi avvocati a cantare canzoni che rappresentano tante versione di “donna”. Un caleidoscopio di colori, emozioni e differenze, per far sì che la diversità delle esperienze e dei caratteri sia sempre fonte di ispirazione e crescita e mai momento di divisione: la donna libera, la donna abusata, la donna amica, la donna madre e tante altre. Un tributo alla donna nella sua totalità come esortazione a vivere la propria vita al massimo, liberandosi di paure, incertezze, violenza, pregiudizi.
Sabato 4 Dicembre Teatro Caffeina in via Cavour 9, VT dalle ore 20:45
ACQUISTO BIGLIETTI:
– ONLINE: FATTI SENTIRE TOUR – fattisen041221 (ticketitalia.com)
– Bistrot del teatro: 392.30.18.173
– Underground: 0761.34.29.87
COSTO BIGLIETTI: 10.00€
(+1.50 commissioni se acquisto online)