4 gennaio 2020, ore 16,00, in Piazza del Plebiscito a Viterbo, secondo giro della decima edizione della Tombola Vivente Vignanellese!
Cari tombolari, vignanellesi e non, è con immensa gioia che tutto lo staff della TOMBOLA VIVENTE VIGNANELLESE annuncia la decima edizione di questa manifestazione unica nel suo genere. Ebbene sì, la tombola più folle del mondo festeggia i suoi primi dieci anni, con un programma fedele alla tradizione e ricco di curiose novità. Giocheremo ancora insieme Giovedì 26 DICEMBRE, sempre a Vignanello, sempre nella splendida cornice di Piazza della Repubblica, con gli stupendi premi che da sempre ci contraddistinguono, coppa inclusa. Tutti e novanta i Numeri Viventi sono già trepidanti di soffiare sopra le candeline!
Ma si annuncia una grossa novità: come promesso più volte dal Cartellone e dal Registratore nelle passate occasioni, per festeggiare degnamente questi dieci anni trascorsi insieme “a fa’ a ttommala”, quest’anno faremo “il secondo giro” e per non farci mancare niente, lo faremo nientemeno che in trasferta!
Tutta la truppa della Tombola Vivente Vignanellese varcherà i confini del suolo patrio e attraverserà la vetta del Cimino per portar gioia e sollazzo al capoluogo. Avete capito bene, si farà il secondo giro all’interno della manifestazione natalizia “Viterbo Christmas Village”, in Piazza del Plebiscito, Sabato 4 GENNAIO, e sarà un signor giro: un giro grasso!!!