| 5,6 MARZO 2016 | TUSCANIA – ‘That’s Life’ di Riccardo Rossi, doppia anteprima nazionale al Teatro Il Rivellino

0

Una nuova, prestigiosa anteprima al Rivellino di Tuscania che, per l’enorme richiesta di pubblico, addirittura si sdoppia in un duplice appuntamento: sabato 5 alle 21 e domenica 6 marzo alle 17.30. Il protagonista di questo straordinario boom è Riccardo Rossi con That’s Life.

L’amatissimo attore, dopo aver rivelato, con “L’amore è un gambero”, pregi e difetti dell’amore (e degli uomini) prosegue con la sua ossessiva e maniacale “schedatura” del genere umano, raccontando nel suo spettacolo pregi e difetti della vita (e degli uomini).

L’interrogativo ricorrente è che cos’è la vita?

E una risposta che va bene per tutti non esiste perché è diversa per ciascun individuo.

Quello che riesce ad accomunare, invece, sono le identiche caratteristiche che si ritrovano in ogni fase dell’esistenza: mentre gli adolescenti seguono le mode e vestono allo stesso modo, dopo i cinquanta ci si ritrova a fare i conti con esami clinici e check-up fisici vari.

A quaranta “è l’età migliore”, a venti “magari averceli ancora”, a novanta magari “arrivarci…”.

Attraverso aneddoti personali e l’osservazione di amici, parenti e chiunque gli capiti a tiro, Riccardo Rossi racconta così la vita in tutte le sue storpiature, gli impacci e le goffaggini con uno spettacolo, in prima nazionale, che sicuramente regalerà grosse risate e puri momenti di comicità.

 “That’s Life”, in cartellone sabato 5 e domenica 6 marzo, rientra nella prestigiosa rassegna curata da Ar Spettacoli di Alessandro Rossi, con la partnership di Carramusa Group e Mente Comica ed il patrocinio del Comune di Tuscania.

Per info su biglietti e abbonamenti Ticketitalia.com, oppure Underground a Viterbo.

Al botteghino del teatro il martedì, giovedì, sabato h.10-13; il mercoledì, il venerdì, sabato h.16-19 e tre ore prima di ogni spettacolo.

Infoline  800912908 Tel.: 3939041725 – 335474640. www.arspettacoli.com Fb: https://www.facebook.com/arspettacoli

Share.

Comments are closed.