Il teatro delle Scuderie Farnese di Caprarola ospita Paola Tiziana Cruciani in “Alti e bassi”. Lo spettacolo che vedrà protagonista la nota attrice romana andrà in scena in tre repliche: venerdì 7 aprile e sabato 8 aprile alle ore 21, domenica 9 aprile alle ore 18.
Sul palco con la Cruciani, che è anche autrice e regista, il maestro Alessandro Greggia, autore delle musiche originali, e Manuela Bisanti. L’evento, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza per le zone colpite dal terremoto (ingresso 10 euro), è organizzato dal Comune di Caprarola in collaborazione con le associazioni Pro Loco e Quelli del Martedì e con il sostegno della BCC Ronciglione e Barbarano Romano – Filiale di Caprarola.
In uno studio televisivo, due donne completamente diverse, Palmira e Sabrina, raccontano la loro storia. Si tratta di due audizioni per accedere al nuovo reality televisivo dal titolo “Alti e bassi”, dove cinque ricche e cinque povere vivranno insieme abbinate a coppie. Palmira viene col treno a Roma tutte le mattine per fare le pulizie. Sabrina è romana e ricca da sempre, abita all’Olgiata. Due storie di donne sospese fra alti e bassi emotivi, economici, sessuali, fisici, familiari, storici ed esoterici. E per vivere “sospese” ci vuole leggerezza.
“Io vivo molto Roma – spiega l’attrice – prendo i mezzi, faccio la spesa nei mercati rionali, soffoco nel traffico, e cerco di prendere ispirazione da ogni donna che incontro. A due di loro offro la possibilità di raccontarsi in teatro. E’ solo l’inizio, le altre sono in attesa“.
Per informazioni e prenotazioni: 331.1672713 (Gigi).