Il concerto di sabato 7 novembre, alle 17, sempre nell’Auditorium di S. Maria in Gradi dell’Università della Tuscia-Viterbo, avrà come protagonisti due solisti di talento, vincitori di vari concorsi nazionali e internazionali e molto attivi nel concertismo in Italia e all’estero: il violinista Daniele Sabatini e il pianista Simone Rugani, che interpreteranno lavori di tre grandi compositori amati dai pubblici di tutto il mondo: Felix Mendelssohn Bartholdy, Ludwig van Beethoven e Maurice Ravel.
Il concerto è in collaborazione con la Scuola Internazionale di Musica
La locandina con i particolari del programma e i curricula dei solisti sono allegati. E’ allegato anche il Programma dell’intera Stagione concertistica 2020-2021.
Come ho precisato nella precedente mail, per i divieti imposti dalla pandemia, i concerti saranno, fino a nuove disposizioni, in assenza di pubblico ma potranno essere seguiti in diretta streaming oppure in differita seguendo le indicazioni di seguito riportate. Cordiali saluti.
Per assistere all’evento è sufficiente accedere alla piattaforma https://www.youtube.com/user/VideoUniTuscia e selezionare il contenuto prescelto.
L’evento è fruibile in qualsiasi momento al seguente link:
Tutti gli eventi che seguiranno saranno disponibili in “forma raccolta all’interno” della playlist: “XVI Stagione Concertistica” nel canale di Ateneo a questo link:
https://www.youtube.com/playlist?list=PLmp2AWh1L6Aq0JOTlqJLKfQsvZy2axz6K
CONTATTI:
francocarlo.ricci@unitus.it
francocarlo.ricci.18@gmail.com