Domenica 9 febbraio 2020, alle ore 18,00, presso il teatro comunale Lea Padovani di Montalto di Castro, Il Rompiballe. Di Francis Veber.
Dopo il grande successo de LA CENA DEI CRETINI, ecco ancora la coppia Pistoia-Triestino alle prese con un’altra esilarante creazione di Francis Veber: lL ROMPIBALLE. L’intreccio della commedia è travolgente: un aspirante suicida per amore ed un killer si trovano ad occupare due stanze comunicanti in un hotel, il primo per porre fine ai suoi giorni ed il secondo per porre fine ai giorni di qualcun altro dalla finestra della sua stanza. Ma il suo piano sarà sconvolto, appunto, dal “rompiballe” suicida.
Attomo ai due protagonisti ruotano altre quattro figure magnificamente tratteggiate dall’autore: la ex-moglie dell’aspirante suicida, il nuovo compagno della medesima, il cameriere dell’Hotel ed uno stravagante poliziotto. Tra risate e colpi di scena, IL ROMPIBALLE riafferma il talento di Veber nel costruire commedie mai banali e capaci di regalare emozioni e grande divertimento.
Info:
I biglietti degli spettacoli possono essere acquistati direttamente presso la biglietteria del teatro comunale Lea Padovani.
Telefono: 0766 87.01.15
Email: teatroleapadovani@comune.montaltodicastro.vt.it
Indirizzo: Via Aurelia Tarquinia, 58 – 01014 Montalto di Castro (VT)
Apertura biglietteria teatro:
Martedì e Giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00; venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:30
Nei giorni dello spettacolo a partire da due ore prima dell’evento. Non sarà consentito l’ingresso in sala a spettacolo iniziato se non durante gli eventuali intervalli.
Per informazioni: dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e il martedì e il giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO!
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)