Tra le novità, è la mostra fotografica sui “Paesaggi e tradizioni” sotto un tetto di ombrelli colorati allestita e organizzata dal gruppo amatoriale “Photoheroes” lungo il viale principale del paese.
Artisti ed eventi accompagneranno tutte le serate della sagra con live/acoustic/dance music in tre diverse location. Inoltre, prodotti tipici locali con un menù che prevede carne bovina maremmana cotta alla brace e altri piatti caratteristici della tradizione locale, quali spezzatino, lingua, trippa, coda alla vaccinara, nervetti e vari contorni.
Venerdì 9 agosto: alle 19 inaugurazione in piazza della Repubblica, alle 19,30 apertura degli stand gastronomici con intrattenimento musicale in piazza Dante, piazza del Plebiscito e via dell’Orologio.
Sabato 10 agosto: alle 19.30 apertura degli stand gastronomici con intrattenimento musicale in piazza Dante, piazza del Plebiscito e via dell’Orologio.
Domenica 11 agosto: alle 19.30 apertura degli stand gastronomici con intrattenimento musicale in piazza Dante, piazza del Plebiscito e via dell’Orologio.
Info: www.monteromano.eu; www.facebook.com/ProlocoMonteRomano