| dal 15 GENNAIO 2021 | FABRICA DI ROMA – Fotografia: online con Luca Storri “Il salottino del venerdì”

0

E’ partita venerdì 15 gennaio la nuova avventura firmata dal Fotografo Luca Storri dal nome “Il Salottino del venerdì”. Un appuntamento dedicato alle immagini per crescere fotograficamente insieme!

Gli incontri in diretta, come si legge dal titolo, si svolgeranno due venerdì al mese esclusivamente all’interno del gruppo Facebook “La mente del Fotografo – consigli e studio di fotografia”. Durante l’evento Luca sceglierà degli scatti (caricati da coloro che lo vorranno) per analizzarli ed individuare i punti di forza e debolezza così da migliorare tutti insieme.

CONTATTI: E-mail: info@lucastorri.it – Telefono: (+39) 3287346617

CHI E’ LUCA STORRI

Ciao, sono Luca, sono un fotografo professionista di reportage e voglio raccontarti un po’ di me perché sono convinto che alla base di un buon lavoro, che sappia emozionare, c’è sempre un rapporto profondo di conoscenza e di fiducia. Sono un sognatore che ha deciso di mollare il lavoro sicuro in un noto studio di avvocati di Roma per diventare fotografo di reportage. Da allora ho inseguito il mio più grande sogno e sono riuscito ad aprire uno studio fotografico tutto mio dove potremmo incontrarci e iniziare a raccontare la storia più bella di sempre: la tua! Ti è mai capitato di amare talmente tanto qualcosa – o qualcuno – da non poter immaginare di vivere senza? Se sei qui e stai organizzando il tuo matrimonio penso proprio di sì. Ecco, io non riesco ad immaginare di vivere senza la fotografia.

La fotografia mi ha salvato da una vita non mia e mi ha fatto conoscere Erika, che oggi è mia moglie, mia collega fidata e la madre di mio figlio Gabriele. E ogni giorno la fotografia mi regala l’emozione unica di svegliarmi ogni mattina con il sorriso e la missione di raccontare il miracolo dell’amore che si compie davanti a me. Quell’amore che conosco bene, che provo sulla mia pelle e che mi guida in tutto quello che faccio. Sono sicuro che riesci a capirmi, che sai bene cos’è l’amore, cosa vuol dire essere mossi da una passione, sia essa affettiva o di lavoro. E non pensi che questo capirci, questo essere sulla stessa linea d’onda sia già qualcosa di meraviglioso?

Ma questo non basta. Credo che affinché un racconto fotografico sia fedele, discreto, spontaneo e autentico come piace a me, è fondamentale che si crei un rapporto di fiducia con gli sposi, con le famiglie, con le persone che ho davanti. E io lavoro ogni giorno per questo: per costruire con te quel rapporto di sintonia ed empatia per cui possa comprenderti al primo sguardo, guidarti nel momento giusto e allo stesso tempo capire quando restare in disparte ed osservare con discrezione e cura la magia che accade di fronte ai miei occhi.

Ti sembra un sogno? Ti assicuro che invece è possibile – e bellissimo. Il fotografo di matrimonio deve essere capace di decifrare i sentimenti, di interpretarli in maniera fedele, discreta, attenta, di fare sentire i propri sposi coccolati, compresi, assecondati, guidati. Questa è la sensazione che voglio regalare ai miei sposi. A te che mi sceglierai e dovrai preoccuparti solo di goderti la giornata. Perché a tutto il resto penserò io, seguendoti senza interferire, guidandoti quando necessario, come spettatore privilegiato dei tuoi momenti più belli. Se hai domande, dubbi o curiosità ti invito a contattarmi tramite l’apposito form, sui social o telefonicamente. 

E se pensi che possa essere la persona giusta per te, scrivimi e se vorrai fisseremo un appuntamento in studio o in videochiamata, perché solo così potremo conoscerci davvero. Ascolterò la tua storia, i tuoi desideri, ti mostrerò alcuni scatti, ti racconterò il mio modo di lavorare, ciò che credo sia indispensabile per un servizio fotografico davvero indimenticabile e insieme inizieremo già da lì a costruire le basi per raccontare la tua storia speciale.

EMAIL: info@lucastorri.it

TELEFONO: (+39) 3287346617

Share.

Comments are closed.