Da domenica 16 a sabato 27 settembre 2018 nel Tempio Romanico di San Francesco a Capranica, si potrà ammirare “Iron Heart. La mostra interattiva – 3°Edizione”: mostra personale delle opere in ferro uniche al mondo, dell’artista locale Mario Crocicchia.
Inaugurazione domenica 16 settembre alle ore 16,00 con la conferenza stampa nell’aula consiliare del Comune di Capranica (Corso Francesco Petrarca n.40).
“Iron Heart. La mostra interattiva – 3°Edizione” è un progetto realizzato con il contributo della Regione Lazio (Avviso Pubblico per la promozione e la valorizzazione di interesse regionale), patrocinato dal Comune di Capranica e dalla Comunità Montana dei Cimini, e organizzato dalla “Kinema Association”, che dal 2016 si impegna sul territorio nella creazione e promozione di eventi culturali principalmente dedicati al mondo dell’arte, del cinema e del teatro.
Una mostra coinvolgente ed innovativa, per la quale saranno disponibili audio-guide in Italiano ed Inglese, e sarà possibile prenotare visite guidate. Saranno esposte più di 100 opere (alcune inedite) che daranno allo spettatore la sensazione di ammirare qualcosa di unico e straordinario perchè ogni opera racconterà la sua storia.
All’uscita dalla mostra non si vedranno più semplici “pezzi” di ferro, ma vere e proprie parti del cuore dell’artista Mario Crocicchia detto “Michelangelo”.
Info: tel. 0761 678086; 388 9352952
https://www.facebook.com/IronHeartOfficialPage/
https://www.facebook.com/events/536938483408219/
https://www.facebook.com/KinemaAss/
(Fonte: Kinema Association, Via degli Anguillara 54, Capranica)