Il Gruppo viterbese “Endecavox Ensemble”, è stato selezionato tra i 10 finalisti della categoria “I love Mozart” per la semifinale del contest “Laziosound”, evento nato per supportare i giovani esordienti nei primi passi nel mondo della musica attraverso un carnet di azioni dedicate; l’assegnazione dei primi tre posti avverrà attraverso il “Voto popolare”.
L’ENDECAVOX ENSEMBLE
L’Ensemble viterbese, inizia il suo percorso di formazione artistica presso il Liceo Musicale “S.Rosa da Viterbo”; il gruppo, costituitosi nel 2018, composto da 9 giovani di età compresa tra i 19 e i 22 anni, è diretto da Antonella Bernardi. Oltre ad aver vinto concorsi nazionali musicali di settore, è tra i protagonisti di importanti stagioni concertistiche organizzate da Associazioni ed Enti pubblici.
COME VOTARE
Per votare l’Endecavox Ensemble ci si dovrà iscrivere alla piattaforma Lazio Sound; per convalidare tale voto sarà necessario esprimere una preferenza, anche casuale, per un finalista appartenente ad ognuna delle altre 4 categorie. Si potrà votare dalle 10 del 27 Gennaio alle 23,59 del 1 Febbraio 2021.
PER VOTARE CLICCA NEL LINK SOTTOSTANTE (ricorda di votare anche nelle altre 4 categorie)