Si è alzato il sipario sulla nuova stagione del Teatro Francigena di Capranica. Fino al 15 aprile, sei appuntamenti con il teatro italiano di alto livello.
La proposta artistica per il cartellone 2020 si presenta ampia e diversificata. La programmazione propone al pubblico alcune delle realtà teatrali più significative che si sono distinte sul piano nazionale vincendo premi prestigiosi con spettacoli che hanno visto il consenso unanime della critica e del pubblico.
“Nel mondo che viviamo le arti dello spettacolo possono aiutarci a comprendere meglio noi stessi e la nostra memoria – spiega l’Assessore alla Cultura Silvia Valentini – gettando uno sguardo sull’orizzonte della contemporaneità, sul modo in cui la società contemporanea affronta le sfide che ha di fronte”.
Per la stagione teatrale 2020 la partecipazione agli spettacoli si può personalizzare attraverso formule di abbonamento diverso, potendo scegliere tra diversi autori e generi di spettacolo, tutti caratterizzati da produzioni importanti e da interpreti di primo piano della scena teatrale italiana.
Teatro Francigena
Largo Ripoll/Via della Mattonara
01012 Capranica VT
Informazioni:
Tel. 0761 6679208; 347 0437263
Email: teatrofrancigena@gmail.com