A ottobre, in occasione del ponte del 1 novembre, l’antichissima città di Sutri organizza in collaborazione con Archeoares delle speciali visite guidate al Parco Archeologico. Un’occasione per essere guidati alla scoperta di uno dei siti più rilevanti del Lazio dal punto di vista archeologico e immergersi così nella ricca testimonianza storica di Sutri.
Sarà possibile usufruire della visita guidata al Parco Archeologico dell’Antichissima città di Sutri nei giorni 29, 30 e 31 ottobre, 1 e 2 novembre al costo di 10€ a persona. Le visite si svolgono in determinate fasce orarie di seguito elencate: 11:40, 12:40, 15:40 e 16:40.
Il luogo di incontro con la guida è all’ingresso dell’Anfiteatro romano di Sutri. Per ogni fascia oraria è previsto un numero massimo di partecipanti ed è pertanto necessario prenotare la propria visita guidata a uno dei seguenti contatti:
3512440558 (anche whatsapp)
Numero fisso: 0761609393
Nella visita guidata al Parco Archeologico è compreso l’ingresso alla Necropoli rupestre, all’Anfiteatro e al Mitreo. Per l’occasione il Parco Archeologico sarà aperto anche il lunedì del ponte, lunedì 31 ottobre, e in via straordinaria resteranno aperte anche le porte del Museo di Palazzo Doebbing per le visite in autonomia dell’attuale mostra di arte contemporanea “Eccentrici e Solitari”.